Rilascio:

Per richieste di informazioni ai media contattare:
NikkiKapilevich
Direttore marketing globale
nkapilevich@pcb.com

PCBC completa la costruzione di una struttura in camera bianca da 1 milione di dollari

un fornitore leader di sensori a livello mondiale e uno dei maggiori produttori del wny investe in un assemblaggio a pressione all'avanguardia

Dicembre 2019, DEPEW, NY - PCBPiezotronics, Inc., società interamente controllata da MTS Systems Corporation (NASDAQ: MTSC), ha annunciato il completamento di nuove camere bianche a controllo ambientale per un totale di 4.300 piedi quadrati presso la sede centrale di Walden Avenue. All'inizio dell'anno, il produttore di sensori ha iniziato l'assemblaggio di tutti i prodotti di pressione e forza in questo nuovo stabilimento all'avanguardia.

I sensori e altri assemblaggi critici sono prodotti in una stanza di 1.200 piedi quadrati, che soddisfa o supera lo standard di pulizia ISO di Classe 7 (meno di 10.000 particelle per piede cubo). Questa stanza è anche controllata per l'umidità entro una specifica stretta. Il numero di particelle viene ulteriormente ridotto fino ai livelli ISO di Classe 3-4 (meno di 10 particelle per piede cubo) grazie all'utilizzo di banchi a flusso laminare, estrattori di fumi con filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air) e altre attrezzature all'avanguardia per le camere bianche.

imageimage637139268277337772
Una seconda area di camera bianca (3.100 piedi quadrati) è destinata all'assemblaggio finale dei prodotti e ai processi di calibrazione. Questo spazio è sottoposto a controlli di umidità ancora più severi per evitare danni da scariche elettrostatiche (ESD) ai componenti elettrici. In tutto questo spazio vengono utilizzati banchi a flusso laminare per l'assemblaggio di prodotti critici e stazioni di saldatura con estrattori di fumi filtrati HEPA.

image637139379741556415 image637139378553036476 image637139378758858772

PCB prevede che le camere bianche a controllo ambientale miglioreranno ulteriormente i processi di produzione e assemblaggio dei sensori di pressione e forza. Alta efficienza, maggiore produttività e miglioramento della qualità e delle consegne sono solo alcuni dei vantaggi attesi. Gli ingegneri di PCB stanno già lavorando alla prossima generazione di sensori ad alte prestazioni, la cui progettazione e produzione dipende dall'ambiente della camera bianca.

"Siamo molto orgogliosi di questa nuova struttura all'avanguardia e delle nostre iniziative di miglioramento continuo per fornire prodotti di sensori di qualità e prestazioni più elevate, per soddisfare le richieste dei nostri stimati clienti", ha dichiarato David T. Hore, Presidente di PCBPiezotronics. "Questo grande investimento in un ambiente di produzione di livello mondiale rafforza l'impegno di PCB per la soddisfazione totale del cliente, che è la missione della nostra azienda da sempre".

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP® utilizzata dagli ingegneri progettisti e dai professionisti della manutenzione predittiva di tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Per ulteriori informazioni,visitate il sitohttps://www.pcb.com. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation.