Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Katie Lehman, Marketing
klehman@pcb.com

Due nuovi accelerometri triassiali ICP® a cassa isolata

Abilitati per TEDS e facili da installare

15 giugno 2017, Depew, New York - I due nuovi accelerometri triassiali ICP® di PCB, modelli 354A04 e 354A05, sono isolati dal case per contribuire a garantire l'accuratezza delle misure in presenza di sorgenti di rumore elettrico come EMI e loop di massa. Questi accelerometri sono robusti, con alloggiamenti in titanio di lunga durata. Il design isolato elimina la necessità di speciali basi di isolamento, rivestimenti e viti di montaggio isolate. La configurazione di montaggio a foro passante consente di ruotare gli accelerometri di 360° prima di stringere la vite, facilitando l'installazione.

Entrambi i modelli sono abilitati a TEDS IEEE 1451.4 per facilitare la tracciabilità e la conservazione dei dati, che contengono il produttore, il numero di modello, il numero di serie, la data di calibrazione, la sensibilità, l'intervallo di frequenza e l'ID di misura.

L'isolamento del case rende questi accelerometri ideali per le misure di vibrazione su strutture con scarsa messa a terra elettrica. Le custodie sono sigillate ermeticamente per garantire un funzionamento affidabile in ambienti ad alta umidità e sporchi. Entrambi gli accelerometri hanno una temperatura di esercizio compresa tra -65 e 200° F (-54 e 93° C) e una risposta in frequenza da 0,4 a 5000 Hz. Queste caratteristiche li rendono ideali per le prove di volo, le prove di vibrazione a terra e lo screening delle sollecitazioni ambientali.

La microelettronica ICP® incorporata fornisce un segnale di uscita a basso rumore e bassa impedenza in grado di trasmettere il segnale su cavi lunghi centinaia di metri. Qualsiasi condizionatore di segnale ICP® o sistema di acquisizione dati che incorpora un alimentatore a corrente costante ICP® può essere utilizzato per alimentare gli accelerometri.

I modelli 354A04 e 354A05 sono disponibili per la spedizione immediata.

Accelerometro triassiale ICP® abilitato TEDS Modello 354A04 di PCB Piezotronics, Inc.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics Inc. progetta e produce microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione ed è il pioniere della tecnologia ICP®. Questa strumentazione è utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per i requisiti di prova, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Il nostro programma Platinum Stock Sensors assicura la spedizione in giornata di oltre 10.000 sensori coperti da garanzia a vita. Con un team di supporto mondiale composto da venditori sul campo, ingegneri applicativi e rappresentanti dell'assistenza clienti, PCB® è orgogliosa di sostenere i propri prodotti con i servizi più importanti, tra cui una SensorLineSM attiva 24 ore su 24, una rete di distribuzione globale e l'unico impegno del settore per la soddisfazione totale del cliente. Visitate www.pcb.com per maggiori informazioni. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzo www.mts.com.

PCB® e ICP® sono marchi registrati di PCB Piezotronics.