Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Tina McKean, Marketing
tmckean@pcb.com

Nuovo accelerometro ICP® a goccia in miniatura

Ideale per le prove di vibrazione di piccoli componenti e imballaggi

10 marzo 2017, Depew, New York - Un nuovo accelerometro ICP® a goccia in miniatura è stato rilasciato daPCB Piezotronics, Inc. Il modello 352A74 ha una sensibilità di 100 mV/g e un campo di misura di±50 g di picco. Il sensore è sigillato ermeticamente in un alloggiamento in titanio a basso profilo ed è montato in modo adesivo.

Con un cavo integrale flessibile a coppie intrecciate di un piede, si monta facilmente in spazi ristretti. Il cavo viene giuntato in un cavo coassiale di calibro maggiore per una lunghezza di 3 metri, che termina con un connettore 10-32.

L'elevata sensibilità, unita a una massa di 1,2 grammi, rende questo modello ideale per le prove di vibrazione di componenti elettronici, schede di circuito e altre strutture di piccole dimensioni. Le dimensioni ridotte, il peso ridotto e la particolare disposizione dei cavi sono ideali per le applicazioni in cui è necessario ridurre al minimo il carico di massa e lo spazio è limitato.

Grazie al circuito di condizionamento del segnale microelettronico incorporato, il modello 352A74 fornisce un segnale di uscita a basso rumore e bassa impedenza, consentendo la trasmissione del segnale a lunga distanza e la semplicità di funzionamento. Il design resistente funziona a temperature comprese tra -65 e +250 °F e resiste a urti accidentali fino a ±5.000 g.

Il modello 352A74 è disponibile per la spedizione immediata. Per ulteriori informazioni, visitarepcb.com/SensorsforTestMeasurement/Accelerometri/MiniaturePiezoelectric/SingleAxis/352A7X o contattare Mike Lindstrom, Product Manager PCB®, al numero (800) 828-8840, x-2108 o mlindstrom@pcb.com.

Accelerometro ICP® a goccia in miniatura, modello 352A74 di PCB Piezotronics, Inc.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics Inc. progetta e produce microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione ed è il pioniere della tecnologia ICP®. Questa strumentazione è utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per i requisiti di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Il nostro programma Platinum Stock Sensors assicura la spedizione in giornata di oltre 10.000 sensori coperti da garanzia a vita. Con un team di supporto mondiale composto da venditori sul campo, ingegneri applicativi e rappresentanti dell'assistenza clienti, PCB® è orgogliosa di sostenere i propri prodotti con i servizi più importanti, tra cui una SensorLineSM attiva 24 ore su 24, una rete di distribuzione globale e l'unico impegno del settore per la soddisfazione totale del cliente. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pcb.com.

PCB® e ICP® sono marchi registrati di PCB Group, Inc.