Rilascio:

Kristen Lovejoy
Responsabile marketing
k lovejoy @pcb.com

Misurazione accurata della velocità di rotazione con il nuovo sensore di velocità angolare triassiale di PCB

Presentazione del sensore triassiale di velocità angolare Endevco modello 7330

24 gennaio 2024 - Depew, NY - PCB Piezotronics (PCB®) presenta il nuovo sensore triassiale di velocità angolare Endevco® modello 7330. Il sensore fornisce una misura accurata della velocità di rotazione in un pacchetto piccolo e leggero, sufficientemente robusto per ambienti estremi, come i test di sicurezza automobilistici.

Caratteristiche del modello 7330:

• Ampia larghezza di banda
  • Eccellente linearità
  • Pacchetto compatto e leggero
  • Resistenza agli urti fino a 10.000 g e grado di protezione IP 67
  • Ampio intervallo di temperatura operativa da -40 a +105°C (da -40 a 221°F)
Endevco Model 7330

Il modello 7330 ha intervalli di velocità angolare a fondo scala di ±100, ±500, ±1500, ±6000, ±8000, ±12000 e ±18000 deg/sec e fornisce un'uscita di tensione a fondo scala di ±2V. Progettato per i test di sicurezza e di ribaltamento nel settore automobilistico, questo sensore eccelle anche in un'ampia gamma di applicazioni per urti e movimenti vibratori, tra cui i test su caschi, sport e aerospazio.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito https://endevco.com/contentstore/mktg/downloads/edv-ds-7330_lowres.pdf. Per richieste tecniche e supporto applicativo, contattare Jennifer MacDonell, Product Line Manager MEMS di PCB Piezotronics, all'indirizzo JMacDonell@endevco.com.

Informazioni su Endevco

Endevco fornisce una gamma completa di soluzioni per sensori di misura e test dinamici, tra cui accelerometri piezoelettrici, piezoresistivi, MEMS e a capacità variabile, oltre a sensori di velocità angolare, d'urto e a 6 DoF, sensori di pressione miniaturizzati, condizionatori di segnale, cavi e accessori. Il nostro marchio è noto per l'elevata affidabilità dei prodotti e per l'ampia gamma di applicazioni di prova, tra cui la progettazione automobilistica e i crash test, i test di aeromobili e veicoli spaziali, i test di armi e munizioni e i test di laboratorio in generale. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, Endevco è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Endevco è un nome assunto da PCB Piezotronics of North Carolina, Inc. che è una società interamente controllata da PCB Piezotronics, Inc. Maggiori informazioni su www.endevco.com.

Informazioni su Amphenol

Amphenol Corporation è uno dei maggiori progettisti, produttori e distributori al mondo di connettori elettrici, elettronici e a fibra ottica e di sistemi di interconnessione, antenne, sensori e prodotti basati su sensori e cavi speciali coassiali e ad alta velocità. Amphenol progetta, produce e assembla i suoi prodotti in stabilimenti nelle Americhe, in Europa, in Asia, in Australia e in Africa e vende i suoi prodotti attraverso una propria forza vendita globale, rappresentanti indipendenti e una rete globale di distributori di elettronica. Amphenol ha una presenza diversificata come leader in aree in forte crescita del mercato delle interconnessioni, tra cui: Automotive, comunicazioni a banda larga, aerospaziale commerciale, industriale, informatica e comunicazioni dati, militare, dispositivi mobili e reti mobili. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.amphenol.com.